Tivoli – In 48 ore 8 spacciatori in manette: è l’ultima operazione antidroga dei carabinieri

In totale i militari hanno sequestrato un totale di 6,300 kg di dosi già pronte  e una somma contante di oltre 20mila euro, frutto dell’attività illecita.
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli hanno osservato, controllato e pedinato quattro uomini di nazionalità albanesi, cogliendoli infatti in flagranza di reato. L.R. cl.90, R.L. cl.77, C.D. cl.93 e A.K. cl. 93 erano già tutti noti alle forze dell’ordine. I quattro sono stati “pizzicati” all’interno del parcheggio del centro commerciale di Roma Est mentre si passavano un sacco nero e al suo interno c’erano sei chili di marijuana. Le successive perquisizioni veicolari e domiciliari hanno restituito la somma di 21700 euro. I quattro spacciatori sono stati arrestati e per le loro si sono aperte le porte di Rebibbia, dove restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasporti, arriva il bus Cotral in prova per tre mesi

SAN GREGORIO DA SASSOLA – I carabinieri della Locale Stazione hanno arrestato D.L., un uomo del 1969, poiché trovato in possesso di 25 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha restituito ulteriori grammi della stessa sostanza. L’uomo è stato poi accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando compagnia carabinieri di Tivoli, in attesa del rito direttissimo.

VICOVARO – I Carabinieri della Stazione di Vicovaro hanno arrestatoV.C., classe 1983, poiché fuori dalla sua abitazione è stato trovato in possesso di 10, 26 grammi di cocaina. All’interno della sua abitazione, i militari hanno trovato altra droga per un totale di 123 grammi della stessa sostanza, oltre al materiale per il confezionamento e la somma di 15.795 mila euro suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Il pusher si trova a Rebibbia, a disposizione dell’A.G.
Nel corso di un’altra operazione una pattuglia di Vicovaro ha arrestato DL.M., classe 1969, poiché a seguito a seguito di perquisizione domiciliare e personale, delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stato trovato in possesso di 86 grammi di hashish, nonché di materiale utile a pesare e confezionare lo stupefacente. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Festa della Liberazione, i rifiuti si raccolgono alle 4 del mattino

SAN VITTORINO – I militari della Locale Stazione hanno arrestato G.L., classe 1971, poiché trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. L’uomo dopo l’arresto è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato col rito direttissimo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.