Mese: Settembre 2018

Villalba – Via Trento scontro frontale, muore un uomo

Oggi domenica 30 settembre tragico incidente frontale in Via Trento a Villalba intorno alle ore 11 
A perdere la vita un uomo al volante di una Mercedes Classe A. L’uomo è deceduto tra le lamiere in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine.

Guidonia: Jules Verne in mostra dal 3 al 22 ottobre

Al Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia dal 3 al 22 ottobre un evento da non perdere, un viaggio al centro dell’avventura con “Jules Verne in mostra”
Giochi, realtà virtuale prove di abilità e letture animate
 ingresso gratuito

“La scienza è Divertente” il 30 settembre a Monterotondo

Domenica 30 settembre un evento da non perdere  al Centro Commerciale Monterotondo. Andrà in scena “la Scienza Divertente” un evento che stupirà grandi e piccini. L’appuntamento è in via Bruno Buozzi 35 a partire dalle ore 11  con l’apertura della manifestazione. Dalle 11, 45 fino alle ore 18 e 15 Lobarotori scientifici alle ore 18,30 …

“La scienza è Divertente” il 30 settembre a Monterotondo Leggi altro »

Lo scienziato che piace alla Nasa, lavora agli apparecchi da lanciare nello spazio

E’ volato oltreoceano per studiare materiali che convertono calore in elettricità. E un suo software per simulazioni di fisica ha addirittura attirato l’attenzione delle NASA, dandogli l’opportunità di lavorare e gettare le basi teoriche che garantiranno l’efficienza di nuove apparecchiature che saranno lanciate in futuro nello spazio.

L’Andrea Doria vince il primo triangolare della stagione e si prepara per la B2

  Nella prima uscita stagionale, le ragazze della Serie B2 guidate da Alessandro Di Stefano vincono il triangolare contro la Virtus Roma e il Talete. Una doppia gara che ha fornito a mister Di Stefano una buona serie di spunti su cui lavorare, dopo le prime settimane dedicate alla preparazione atletica in vista dell’esordio del 13 ottobre
 

VIDEO – Grosso incendio in atto tra Sant’Angelo e Montecelio

 
 GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO – Sono passate le 22:00 di giovedì 27 settembre e un grosso incendio è visibile anche a distanza e sta interessando una vasta area boschiva nella zona di Poggio Cesi tra Sant’Angelo Romano e Montecelio. 
(La foto in alto a sinistra è di Marco Rendine)