A Palombara Sabina “Il Castello di Babbo Natale”

Visitabile in cinque date: oggi, l'11 e 12, e 18 e 19 dicembre

Babbo Natale sul trono nella sua casa, gli elfi e carretti carichi di zucchero filato. Da oggi, giorno dell’Immacolata, il Castello Savelli di Palombara avrà un tocco magico, con colori, suoni e gusti tipici natalizi. Per i più piccoli, ma non solo. Cinque le date da segnare sul calendario: l’8, l’11 e 12, 18 e 19 dicembre. Per l’occasione in alcune sale del Castello e nel Giardino verrà allestita la Casa di Babbo Natale. I più piccoli avranno la possibilità, nel massimo rispetto delle normative sanitarie, di imbucare la letterina e farsi una foto con Papà Natale. Durante il percorso si potranno visionare anche le antiche carceri, stanze di valore artistico, allestite per l’occasione.

LA SCUOLA DEGLI ELFI

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Comix Park", migliaia di partecipanti alla Fiera del Fumetto

L’Antica Scuola degli Elfi attende i bimbi per allietarli con antiche storie e sfornare diplomi da Magico Elfo. Alla fine del percorso a meravigliare i più piccoli la casa di Babbo Natale, con la camera da letto e la cucina perfettamente attrezzate. Nel giardino del Castello ad attendere tutti giochi, carretti di zucchero filato, stand gastronomici e animazione. Nella Foresteria del castello, invece, è stata attrezzata un’area ristoro dove degustare prodotti tipici del territorio. Ma non finisce qua.
IL MERCATINO

Per l’occasione è stata allestita anche l’area dei Mercatini di Natale, dove all’interno di casette in legno gli artigiani esporranno lavori in lana legno ceramica e prodotti alimentari tipici e natalizi.

Il programma di oggi Momo & Kika show. Alle 11 spettacolo di magia con Mago Mario. A mezzogiorno road to wondwerland “Frozen La Regina dei ghiacci”, alle 14 i Supereroi , alle 16 Ballo delle Principesse e per concludere spettacolo con i Mangiafuoco organizzato da “I Giullari del 2000”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nel nuovo Parco urbano una foresta realizzata dagli alunni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.