GUIDONIA - “Pompieropoli”, una giornata con i vigili del fuoco

Domenica 28 aprile al parco di Villalba i bambini potranno giocare in sicurezza

Arriva nella Città di Guidonia Montecelio “Pompieropoli”, uno degli eventi più amati dai bambini.

Domenica prossima 28 aprile la manifestazione si terrà presso il parco pubblico di via Kennedy, nel quartiere di Villalba, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

La manifestazione è organizzata dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dal Personale Volontario con il Patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio, per divulgare e promuovere la sicurezza, in modo particolare tra i giovani, che sono poi un veicolo importantissimo di comunicazione all’interno delle famiglie e delle scuole.

All’interno del parco verranno attrezzati percorsi ludico motori dove i bambini, in totale sicurezza, potranno cimentarsi con l’ausilio di personale qualificato.

LEGGI ANCHE  "Ecofuturo Festival", torna a Roma l’evento dedicato alle ecotecnologie

I percorsi delle “Pompieropoli” sono studiati per poter dare ai partecipanti, in assoluta sicurezza, una nuova visione degli eventuali ostacoli che possono presentarsi a loro improvvisamente.

Bambini, ragazze e ragazzi potranno partecipare, insieme alle loro famiglie.

Sarà garantita animazione gratuita e giochi di gruppo da condividere in famiglia, oltre a dei punti ristoro dove approfittare di una piacevole pausa in totale comodità.

Anche il team di “Pompieropoli” aderisce alla campagna di raccolta fondi “Regala un battito d’amore a Raffy”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.