MONTEROTONDO - Spaccio di cocaina, due pusher arrestati dai carabinieri

Nella rete dei militari finiscono un italiano e un albanese incensurati: il Tribunale li libera

Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Monterotondo per la prevenzione e la repressione del traffico di droga.

Nel giro di 24 ore i militari hanno beccato in flagranza di reato due pusher l’arresto dei quali è stato convalidato dal Tribunale di Tivoli che li ha rimessi in libertà perché incensurati.

Il primo a finire in manette domenica 30 luglio è stato D. A., un italiano di 34 anni incensurato, fermato in auto a Monterotondo e trovato in possesso di 35 dosi di cocaina e 15 di hashish.

Lunedì 31 luglio l’arresto dell’eretino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato convalidato e il pusher è stato immediatamente liberato in attesa di processo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Confidenze di notte", spettacolo contro la violenza di genere con testi inediti di Dacia Maraini

Sempre nella giornata di lunedì 31 luglio gli investigatori del Nucleo Radiomobile di Monterotondo hanno beccato D. A., un 34enne albanese che aveva appena ceduto ad un cliente una dose di cocaina.

Pur avendo anche lui una fedina penale immacolata, i carabinieri hanno perquisito la sua automobile e l’appartamento in cui abita ritrovando altri 50 “pezzi” di cocaina oltre ad una confezione da 20 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.