TIVOLI – Romolo De Angelis, l’appello del figlio a “Chi l’ha visto?”

A distanza di quasi tre mesi, nessuna notizia del 67enne uscito dalla clinica per una passeggiata

Di lui non si hanno più notizie da quasi tre mesi e tutte le ricerche sono risultate vane.

Romolo De Angelis, il 67enne di Tivoli scomparso il 9 luglio a Monteripoli

Sembra svanito nel nulla Romolo De Angelis, il 67enne di Tivoli allontanatosi domenica 9 luglio dalla casa di cura Medicus Hotel, dove era ricoverato.

Per questo stasera, mercoledì 27 settembre, il figlio Aldo ha lanciato un disperato appello attraverso “Chi ‘ha visto?”, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Aldo De Angelis insieme all’avvocata Elisabetta Gentile a “Chi l’ha visto?”

Accompagnato dal suo legale, l’avvocata Elisabetta Gentile di Tivoli, Aldo ha ripercorso le ultime ore del padre uscito verso le 15 dalla clinica per fare una passeggiata nei boschi in zona Monteripoli, portando con sé soltanto il telefonino e il bastone perché claudicante.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Malore sul treno, l’Oss soccorre il passeggero

Il figlio ha raccontato di essere stato avvertito verso le ore 20 e di aver raggiunto telefonicamente il genitore il quale ha raccontato di essere caduto ma di non essere stato in grado di descrivere il punto in cui si trovava.

Per giorni vigili del fuoco con mezzi aerei e a terra, volontari del soccorso alpino e della protezione civile con droni e cani molecolari hanno setacciato le zone boschive di Monte Ripoli, purtroppo senza alcun esito.

Stasera il figlio Aldo ha lanciato l’ennesimo appello, anche ai cacciatori che frequentano i boschi circostanti di segnalare qualsiasi indizio utile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.