GUIDONIA – Scomparso da 24 ore, chi ha visto Andrea Sgrulloni?

Ricerche attivate nella zona della Marcigliana. Appello della famiglia attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV

E’ Andrea Sgrulloni l’uomo che da ieri pomeriggio, mercoledì 15 gennaio, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco di Roma stanno cercando nella zona della Marcigliana, l’area naturale protetta situata tra i comuni di Roma, Fonte Nuova, Guidonia, Mentana e Monterotondo, tra via Salaria e via Nomentana (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Andrea Sgrulloni, il 42enne di Villanova di Guidonia scomparso da ieri da Vigne Nuove

Oggi i familiari, in ansia perché il 42enne residente a Villanova di Guidonia deve assumere farmaci importanti per la sua salute, hanno lanciato un appello attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.

Alto un metro e 90, 85 chilogrammi, capelli corti rasati ai lati, barba incolta, pizzetto, occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava un piumino nero, scarpe bianche da ginnastica, pantaloni. Con sé potrebbe avere un trolley nero.

LEGGI ANCHE  TIVOLI GUIDONIA - Infrastrutture stradali, oltre due milioni di euro dal Governo

Stando all’appello del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, Andrea si è allontanato a piedi verso le 10,15 di ieri mattina da Vigne Nuove, Porta di Roma.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, l’allarme è scattato verso le 16,30 quando gli agenti dei Commissariati di Fidene-Serpentara e Prati hanno iniziato la ricerca dell’uomo.

Le ricerche sono concentrate presso il Parco della Marcigliana

Le ricerche sono concentrate presso il Parco della Marcigliana: nelle attività è impegnato il Comando dei vigili del fuoco di Roma con la squadra di zona (6A), il nucleo Speleo-alpino-fluviale (SAF), il nucleo Sistema Aeromobili Pilotaggio Remoto (SAPR), e l’Unità di Comando Locale Topografia Applicata al Soccorso (TAS/UCL).

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Fiaccolata in onore di Lorenzo Masulli

In caso di avvistamenti, contattate subito il 112 o il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi 388 1894493.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.