MONTEROTONDO - Cocaina nascosta negli slip, pusher in manette

I carabinieri arrestano 23enne romeno già noto per spaccio, il Tribunale lo rilascia

Quando è stato fermato, ha continuato a giurare di non trasportare droga. Per questo gli investigatori sono stati costretti a chiedergli di spogliarsi per verificare se diceva la verità.

Così venerdì 9 giugno i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne romeno residente in città.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati nel centro di Monterotondo i militari hanno notato un’auto a bordo della quale viaggiava come passeggero il giovane romeno, già noto per droga.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - L'ex sindaco si congeda: "Lascio una città più pulita"

Dai movimenti sospetti i carabinieri hanno immediatamente ipotizzato una situazione losca, per questo durante la perquisizione personale all’interno delle mutande sono state rinvenute 12 dosi di cocaina, sequestrate insieme ad una somma di circa 80 euro considerati provento dell’attività illecita.

Stamane, lunedì 12 giugno, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto del 23enne e lo ha rimesso in libertà senza alcuna misura in attesa di processo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.