Castel Madama – Ladri ripuliscono la mensa della scuola: rubato tutto il cibo

A causa del furto è stato sospeso per un giorno il servizio di refezione, con immaginabili disagi per bambini e famiglie che usufruiscono del servizio. Oggi quindi, lunedì 9 febbraio, niente mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia di Castel Madama con i locali del centro cottura chiusi per permettere agli operatori di effettuare una pulizia straordinaria delle cucine (foto generica di repertorio).
I ladri si sarebbero introdotti nel fine settimana all’interno dei locali della scuola rubando olio, bresaola, parmigiano, carne, tonno, aceto e il cellulare dell’istituto.

“Condanniamo fermamente questi furti e atti vandalici – afferma l’assessore Pamela Lolli – che ledono il diritto allo studio e il diritto di avere una scuola serena. Scongiuriamo il ripetersi di questi eventi e prenderemo tutte le precauzioni del caso, in quanto dobbiamo tutelare la serenità e la salute dei nostri figli”.

 

IL PRECEDENTE

Non è la prima volta che una mensa scolastica finisce nel mirino dei ladri a Castel Madama. Ad ottobre è successo questo: Castel Madama – Svaligiata la mensa della scuola: i ladri portano via il cibo dei bambini

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Furto di cavi elettrici dai lampioni, il quartiere resta al buio

IL PROBLEMA TOPI

All’inizio dell’anno scolastico la scuola Sant’Anna ha dovuto far fronte anche al problema della presenza di topi: Castel Madama – Escrementi di topi a scuola, chiusa per due giorni la Sant’Anna

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.