Monterotondo – Rapina alla posta, arrestato un 60enne siciliano

Dopo il colpo alla posta dello Scalo, il secondo nel giro di poche settimane, i militari della Compagnia eretina avevano iniziato subito le indagini. Anche se l’uomo entrato alla Posta aveva il volto coperto, i carabinieri avevano la descrizione di una macchia, con cui il rapinatore si era allontanato dopo il colpo diretto verso Roma. Le indagini hanno permesso di localizzare il 60enne in un’area di servizio nella zona Pomezia, proprio mentre era la alla guida del veicolo.

Le successive perquisizioni hanno permesso ai carabinieri di trovare una parrucca scura, una pistola a salve 8 mm con caricatore e una giacca che, secondo i militari eretini, sarebbe la stessa indossata dall’uomo che ha messo a segno il colpo.

Fermato e condotto al carcere di Velletri, l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura della Repubblica del centro dei Castelli Romani, che ha poi convalidato l’arresto.

Continua, invece, il lavoro dei carabinieri per verificare eventuali responsabilità dell’arrestato anche per la prima rapina subita dallo stesso ufficio postale lo scorso 18 febbraio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  RIGNANO FLAMINIO - Perdita d'acqua dal contatore, rubinetti a secco da 3 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.