Simone Ruggeri: “Ultimo stop ci ha fatto bene, ora ricominciamo a vincere”

IL PRESIDENTE RUGGERI ELOGIA IL SUO GRUPPO: “Non sta scritto da nessuna parte che si debba vincere il campionato dopo  il solo girone di andata. Il pareggio di domenica scorsa fa parte di un percorso importante di un gruppo che è stato fin qui fantastico”. Il Nomentum vira con un vantaggio importante, il presidente anzi afferma che il mini stop di domenica potrebbe rivelarsi invece utile: “Nove vittorie consecutive sono uno score impressionante, la squadra anche psicologicamente si ricarica dopo un pareggio. Domenica si gioca in casa contro il Roma Nord e allora ai ragazzi dico che si deve tornare a vincere”. 

 

TADDEI SCATENATO MA DOMENICA NON CI SARA’. Ancora una doppietta di Taddei contro lo Sporting Guidonia, in questo modo l’esterno offensivo va a bersaglio da cinque giornate consecutive. In queste ultime cinque gare ha realizzato una rete all’Eretum, una doppietta al III° Municipio, una rete al Marcellina, una al Nuovo Salario e due allo Sporting Guidonia. Insomma l’esterno che prende palla e semina gli avversari è l’arma in più di questo tratto di campionato ma purtroppo domenica non ci sarà: “Taddei ha rimediato un piccolo problema di natura muscolare – spiega il presidente Ruggeri – e domenica nel match contro Roma Nord il mister non lo rischierà. Abbiamo una rosa vasta e quindi possiamo comunque mandare in campo una squadra valida”. 

 

CUGINO IN ECCELLENZA. Ad aspettare il Nomentum in Eccellenza…. è il cugino del presidente Simone Ruggeri, si tratta del centrale difensivo e capitano del Crecas Palombara Simone Calabresi: “Simone domenica scorsa ha rimediato un’espulsione che non era meritata. E’ un momento particolare per la sua squadra, sono sicuro che la Crecas Palombara ne uscirà fuori bene e tornerà nelle prime posizioni di classifica”.  

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Tivoli Calcio 1919” retrocede in Eccellenza, i tifosi: “Società da rifondare”

di Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.