Monterotondo – Si lavora per l’apertura del Drive-in allo scalo

Il comunicato del Sindaco

Buongiorno e buona domenica a tutti/e.

Sono rientrato a casa poco fa dopo aver completato da questa mattina dalle 8 circa, uno degli ultimi sopralluoghi per l’allestimento del drive-in a Monterotondo Scalo in Via Galileo Galilei.

I tecnici e funzionari della ASL RM5 su indicazione della Direzione Generale stanno completando il montaggio delle strutture e allestimento degli uffici che serviranno al personale medico ed amministrativo che lavorerà lì in questi mesi.

La Protezione Civile di Monterotondo come vedete dalle foto è impegnata nel supporto logistico (materiali, transennamento perimetro area, indicazioni stradali, presenza in loco con volontari/e).

La sfida è ancora lunga e impegnativa, ma so che Monterotondo può contare su uomini e donne eccezionali, che continuano a dormire al COC dai primi giorni di marzo ed offrire assistenza alla popolazione in tutti i momenti, giorno e notte.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Non c'è due senza tre: rubati i cavi di un'altra colonnina elettrica

Domani saranno ultimati gli ultimi lavori elettrici e il posizionamento dei materiali e delle attrezzature sanitarie necessarie.

Quasi sicuramente il drive in sarà operativo da Martedì 20 ottobre con orario 9-20, ma attendiamo l’ufficialità domani dopo l’ultimo sopralluogo del Direttore Generale della Asl.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.