MONTEROTONDO – Controlli anti Covid, sanzionato un ristorante cinese allo Scalo

I militari hanno verificato infatti che all’interno del locale non era rispettato il distanziamento ai tavoli e all’esterno i gestori non facevano nulla per evitare gli assembramenti

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo finalizzati alla verifica delle prescrizioni imposte dalle Autorità per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Durante il fine settimana sono state elevate sanzioni a chi passeggiava senza indossare la mascherina, oppure violava il coprifuoco previsto dalle ore 22 alle 5 del mattino.

A Monterotondo Scalo, poi, un ristorante cinese è stato doppiamente sanzionato. I militari hanno verificato infatti che all’interno del locale non era rispettato il distanziamento ai tavoli e all’esterno i gestori non facevano nulla per evitare gli assembramenti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Gli 80 anni dalla Liberazione celebrati al Tempietto dei Collicelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.