Sanremo, la campionessa di pallavolo Paola Egonu: “L’Italia è un Paese razzista”

La regina del volley stasera conduce il Festival al fianco di Amadeus e Morandi. Super ospiti i Maneskin e Peppino Di Capri

“L’Italia è un paese razzista, ma non tutti sono razzisti o tutti cattivi, ma se mi chiedete se c’è razzismo la risposta è sì”.

A parlare così è Paola Egonu, la regina della pallavolo di origini nigeriana che oggi, giovedì 9 febbraio, condurrà la terza serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

In conferenza stampa l’atleta ha inoltre aggiunto: “L’Italia sta migliorando da questo punto di vista e non voglio fare la vittima, ma dico come stanno le cose”.

Stasera tornano sul palco tutti i 28 big in gara nel seguente ordine di uscita: Paola e Chiara, Mara Sattei, Rosa Chemical, Gianluca Grignani, Levante, Tananai, Lazza, LDA, Madame, Ultimo, Elodie, Mr. Rain, Giorgia, Colla Zio, Marco Mengoni, Colapesce Dimartino, Coma_cose, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Olly, Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Sethu, Shari, gIANMARIA, Modà, Will.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Una vita spezzata non vale 10 anni di carcere”, la rabbia della mamma di Sami

Superospiti d’onore saranno i Maneskin, reduci da una cavalcata trionfale oltre oceano partita proprio dall’Ariston, e Peppino Di Capri, recordman del festival con 15 presenze sul palco,

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.