MENTANA – Preso con 30 dosi di cocaina, pusher ai domiciliari: è incensurato

Ieri il 28enne albanese era stato fermato dai carabinieri a Casali, oggi la convalida dell’arresto

Se ne andava tranquillamente in giro con le dosi pronte da vendere nascoste nella tasca. Probabilmente convinto di passare inosservato, non avendo mai avuto “grane” con la giustizia.

Ma c’è sempre una prima volta.

Così ieri, venerdì 10 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L. M., un albanese incensurato di 28 anni domiciliato a Mentana.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il blitz dei militari è scattato sulla via Nomentana all’altezza di un distributore di benzina, nella frazione di Casali.

Da alcuni giorni gli investigatori avevano notato gli spostamenti del giovane albanese, così hanno iniziato a monitorarlo e pedinarlo fino a quando ieri lo hanno fermato al volante di una Fiat Panda.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ciak si gira, arriva la troupe di "Duse": divieto di transito in Centro

Durante la perquisizione sono spuntate 30 dosi di cocaina pari ad un peso di circa 40 grammi e sono scattate le manette.

Stamane, sabato 11 marzo, l’arresto di L. M. è stato convalidato dal Tribunale di Tivoli che ha concesso al ragazzo i domiciliari, considerata anche la sua fedina penale fin qui immacolata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.