Pinseria “Re Nero” dove il gusto sposa la salute

La Pinsa è realizzata con 3 tipi di farina (soia, frumento,riso) e una lunga lievitazione (dalle 48 alle 72 ore): queste caratteristiche garantiscono la massima digeribilità e leggerezza, rendendola perfetta anche per i più piccoli. Nel menù troverete una vastissima scelta di condimenti di qualità, anche con ingredienti biologici. fratello Riccardo, nutrizionista, a capo della sala ci consigliano di provare la pinsa “Re Nero”, sostanziosa ma al tempo stesso equilibrata nell’apporto di nutrienti e deliziosa nel sapore, con burrata di Puglia, zucchine biologiche, guanciale di Norcia e tartufo nero fresco. Ed è proprio l’utilizzo di questo gustoso ingrediente “regale” – presente tutti i giorni – a dare il nome al locale. Assolutamente da non perdere gli antipasti, con una selezione di fritti fatti in casa che vi stupiranno: dal supplì al taleggio, noci e tartufo nero, alla crocchetta di patate (con prosciutto, prezzemolo, pepe longum e noce moscata) o le originali “olive ascolane al contrario” (carne fuori e oliva dentro) e lo gnocco fritto tartufato. Eppoi, per un’alimentazione salutare e gustosa, pinzimonio al sommacco (una spezia nota nell’Antica Roma, con un potere antiossidante al vertice della scala internazionale) e la freschissima mozzarella di bufala della Valle di Amaseno, a filiera corta controllata e garantita, dall’elevato apporto proteico e dal bassissimo contenuto di colesterolo. Per non parlare dei dolci, amorevolmente realizzati da Fabiana…

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Strage nazista e bullismo, Roberta Bruzzone incontra gli studenti

13589074 10208283470037174 2102288388 oInfine, la novità di questa estate, vale a dire il servizio a domicilio in zona Marco Simone e Setteville, che consente di soddisfare le richieste di coloro che, pur preferendo restare tra le mura domestiche, vogliono gratificarsi con la bontà della Pinsa.

13608030 10208283448316631 649510686 nSe siete di passaggio a Marco Simone, non rinunciate a questo piccolo tesoro della ristorazione locale. Ma attenzione: una volta assaporati i loro piatti e verificato che tutto è davvero digeribilissimo, immancabilmente vi assalirà la voglia di tornarci per provare le tante deliziose proposte culinarie, sempre in evoluzione nel solco del gusto, della qualità e del benessere (per esempio, cibi cotti nelle “Pentole della salute GHA”, che non rilasciano contaminanti, come quelle in alluminio o antiaderenti).

Insomma, a dirla tutta, la scoperta del Re Nero un difetto ce l’ha: crea dipendenza!

 

IL RE NERO PINSERIA – Setteville Di Guidonia (Marco Simone), Via Anticoli Corrado 26/A

 

Per info e prenotazioni:

Tel: 0774 367404 oppure 339 6840384

Sito web: http://www.reneroroma.it/

pagina Facebook: https://www.facebook.com/Re-Nero-Pizzeria-1425632704415694/?fref=ts

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.