Fonte Nuova – A Tu per tu con Francesca, star della movida romana
Tiburno ha incontrato Francesca Quaranta, originaria di Roma ma residente a Fonte Nuova, per una chiacchierata su tutti i suoi segreti.
Tiburno ha incontrato Francesca Quaranta, originaria di Roma ma residente a Fonte Nuova, per una chiacchierata su tutti i suoi segreti.
VIDEO “Santa Pupa” verrà pure da un’invenzione popolare eppure sulla fronte del piccolo Matteo sembra essersi posata proprio la sua benevola mano. Il piccolo, di solo due mesi, si è salvato miracolosamente e adesso è affidato alle cure di un ospedale romano. Tutti dettagli su Tiburno in edicola da martedì 1 agosto 2017 …
VIDEO Tivoli – Si apre la porta in corsa, neonato vola giù dal bus Leggi altro »
Prime tensioni nella maggioranza Presutti. Al consiglio comunale di lunedì 31 luglio, il consigliere comunale Fabio Traini ha lasciato l’aula poco dopo l’inizio dell’assise.
Sarebbe dovuto essere un simbolo della riqualificazione, questo l’obiettivo iniziale della riqualifica di uno dei punti di Albuccione da anni nel degrado, ovvero il Fontanone restituito come nuovo alla comunità nel dicembre del 2015.
La segnalazione arriva dal Comitato Cimiteri Capitolini grazie a una testimonianza diretta: una cittadina si trovava nel cimitero romano di Prima Porta per fare visita al padre defunto ma, mentre puliva i lati tomba dalle erbacce, si è ritrovata tra le mani dei resti ossei.
In questo momento è arrivata la segnalazione di sterpaglie in fiamme lungo via Maremmana Inferiore a Villanova di Guidonia, all’altezza dell’Agriturismo “La Meridiana”.
Intorno alle 16:00 di oggi lunedì 31 luglio è scoppiato un incendio in zona Albuccione a Guidonia.
Oggi, lunedì 31 luglio, nelle prime ore del pomeriggio si è sviluppato un incendio lungo via Tiburtina a Guidonia.
Papa Francesco ha nominato come amministratore apostolico della diocesi di Palestrina mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli: la notizia è arrivata oggi, lunedì 31 luglio, dalla sala stampa di San Pietro.
Dal Comune di Tivoli apprendiamo che la scorsa settimana i proprietari dell’area del comprensorio dell’ex polverificio Stacchini hanno iniziato le attività di bonifica dell’area.