All’inaugurazione di venerdì 13 luglio erano presenti la Presidente di Cotral Amalia Colaceci insieme all’Assessore alla Mobilità Mauro Alessandri e al consigliere regionale Marco Vincenzi. La nuova struttura, completamente accessibile ai disabili, è dotata di tutti i confort. All’interno un punto informazioni per la clientela, una sala autisti, un locale per l’attesa dei passeggeri con un punto ristoro e servizi igienici.
“Oggi abbiamo aperto a Tivoli una nuova struttura per i passeggeri e per il nostro personale. In questo modo prosegue l’opera di ristrutturazione dei capolinea Cotral – dichiara la Presidente Amalia Colaceci – per migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti e la qualità dei luoghi di lavoro aziendali”.
All’interno un punto informazioni per la clientela, una sala autisti, un locale per l’attesa dei passeggeri con un punto ristoro e servizi igienici.
Tivoli è uno dei principali snodi del trasporto pubblico regionale in provincia di Roma, di qui ogni giorno partono e arrivano oltre 250 corse Cotral da e per la Capitale.