I ragazzi in marcia con gli asinelli sono arrivati a Tivoli, eccoli con il sindaco

David Mantovani di Torino, Giannina Simonetti dal Cile e Edi Gjonaj dall’Albania sono partiti da Santiago di Campostela e sono diretti a Gerusalemme passando da Roma, ecco perché la loro “Marcha por la paz” letteralmente “Marcia per la Pace”, ha fatto tappa anche a Tivoli. Sono in compagnia di tre asinelli e uno è nato durante il viaggio.

 

Eccoli in una foto di gruppo con il sindaco Giuseppe Proietti, Gianni Innocenti, Damiano Leonardi, Riccardina Tulli, Delio e Fabio Petrini.

 

Oggi i tre lasceranno Tivoli, verso Vicovaro, lungo la Tiburtina Valeria. In questa fase del viaggio percorrono il Cammino del Volto Santo, che li porterà fino a Manoppello, in Abruzzo. Poi faranno la traversata dell’Adriatico in nave e dall’Albania riprenderanno il percorso a piedi fino a Gerusalemme.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Bici in Comune", 108 mila euro per la mobilità ciclistica come stile di vita

 

Ieri sulla loro pagina Facebook hanno scritto di aver ricevuto ospitalità presso il centro A.S.D Quntilio Primo a Tivoli dei Petrini, in compagnia dei ragazzi del centro estivo.

 

Potete seguirli qui su Facebook qui –> www.facebook.com/marchaporlapazsantiagoromajerusalem

 

www.marchaporlapaz.org

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> La Fotonotizia, da Santiago a Gerusalemme marciando per la pace e… con una tappa a Tivoli

 

asini-bagni---2-cammino

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.