Scomparso a Roma, la Polizia lancia un appello

Si tratta di Rappocciolo Francesco nato a Roma il 29 marzo 1958 allontanatosi a piedi senza documenti al seguito e senza telefono

Sono in corso da parte della Polizia di Stato le ricerche del 62enne scomparso il 30 dicembre dalla propria abitazione di via Silvestri a Roma la cui denuncia di scomparsa è stata presentata dalla moglie dell’uomo. Si tratta di Rappocciolo Francesco nato a Roma il 29 marzo 1958 allontanatosi a piedi senza documenti al seguito e senza telefono. La moglie recatasi negli uffici del XII Distretto di Monteverde ha raccontato di essere uscita di casa molto presto, verso le 7.00, per andare a fare una visita medica e poi andare a lavoro. Il marito Francesco era a casa e l’ha salutata dicendole che si sarebbero sentiti più tardi. La donna ha riferito che dopo aver rammentato all’uomo di dover andare a fare la spesa, lui le avrebbe risposto che sarebbe andato l’indomani convinto che ieri fosse il 29.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - Il Comune scarica i rifiuti in un’area non autorizzata, scatta il sequestro

Dopo aver provato a contattarlo telefonicamente tutta la mattina al suo rientro, verso le 12, non ha trovato il marito in casa e ha visto i 2 telefoni cellulari lasciati sul tavolo.  L’uomo, che lavora presso una società di consulenza informatica, come riferito dalla moglie,  stava vivendo un periodo di grande stanchezza e affaticamento ma non vi erano problematiche di tipo economico-lavorative. È stato inoltre escluso che si fosse recato presso la sua seconda casa a Cesano di Roma in via Baccanello in quanto le verifiche fatte non hanno dato riscontro.

Il Rappocciolo è alto 1.80 mt. circa, corporatura robusta, capelli corti e barba folta brizzolata e baffi folti neri,  occhi verdi. L’uomo ha delle cicatrici evidenti sul braccio sinistro e indossa occhiali da vista. Si presume possa essere vestito con abbigliamento sportivo in particolare una felpa di modello “The North Face” di colore nero.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Campo nomadi abusivo, sopralluogo del Sindaco e della Commissione parlamentare

Se qualcuno dovesse riconoscerlo può contattare il 112 N.U.E..

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.