FUTSAL – Il Palombara Calcio a 5 torna a casa 

L’ASD Palombara Calcio a 5 ritrova “casa”: la società annuncia il ritorno nella palestra comunale, luogo nel quale i rossoblu disputeranno i prossimi match casalinghi del campionato di Serie C2

di Luca Pellegrini

Un inizio di campionato ottimo, dal punto di vista dei risultati, ma diverso sotto molti punti di vista: l’ASD Palombara Calcio a 5, ex ASD Virtus Palombara con un anno di Serie B alle spalle, riparte nella stagione 2021/22 dalla Serie C2 e per ora sembra farlo nel migliore dei modi. Al termine della 10° giornata di campionato, i ragazzi di mister Baldelli sono in vetta alla classifica, a quota 25 punti ed a +2 sul Città di Colleferro secondo, con una partita in meno: bisogna infatti recuperare la quarta giornata che vedrà il Palombara ospitare la Pol. Città di Paliano. 

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

Già questo match potrebbe venir disputato nella nuova “casa” del Palombara: al termine dei lavori, e con l’omologazione del campo riconosciuta, l’ASD Palombara Calcio a 5 potrà disputare i prossimi impegni casalinghi nella Palestra Comunale, condivisa con la GSD Pallavolo del presidente Umberto Desideri. Un traguardo importante per la società del patron Lucio Francucci, che riporta in questo modo il Futsal a Palombara. I match casalinghi fino ad adesso erano stati disputati sul parquet del Palamunicipio, sito in Via Tito, 40 (Roma). 

Luca Pellegrini 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.