Monterotondo, Controlli per la mala movida: tre denunce

Due giovani sono stati trovati in possesso di hashish, uno guidava ubriaco

Controlli su un centinaio di persone, una trentina di auto e una dozzina di locali. Con un servizio mirato i carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno  monitorato per l’intero week il centro storico della città, finito più volte al centro di episodi di mala movida.

L’operazione si è conclusa con tre denunce. In particolare un cittadino rumeno residente a Monterotondo è stato sorpreso con pacchetto di 50 grammi di droga tra hashish e marijuana oltre a un bilancino di precisione: li aveva nascosti nella giacca.E’ stato così deferito a piede libero alla Procura di Tivoli.

Un altro avventore proveniente da Capena è invece stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di stupefacenti perché trovato con due grammi di hashish.

Un’altra denuncia è scattata per  guida in stato di ebbrezza. Un giovane domiciliato a Monterotondo al termine della serata si era rimesso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico ben più alto del limite massimo (2,30 rispetto al limite massimo di 0,5). La vettura è stata sequestrata e la patente ritirata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO – Nel mese mariano si celebra la Madonna del Diluvio delle Grazie: storia di un miracolo eretino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.