Il dramma di Fedez

Il rapper ha annunciato in lacrime di avere un problema di salute

Fedez ieri ha annunciato con commozione di avere “un problema di salute“, precisando che la diagnosi è arrivata abbastanza presto e così sarà possibile intervenire al meglio. La moglie Chiara Ferragni ha scritto su Instagram che “l’amore della mia vita avrà bisogno di un supporto in più“.

Il rapper non ha specificato di quale malattia si parli. Ma il 5 dicembre 2019, ospite della trasmissione “La confessione” sul Nove – ricorda Open – il rapper aveva detto: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla“.

Ieri l’agghiacciante annuncio via Instagram ai 13 milioni di follower: “Faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante, un percorso che mi sento anche di raccontare. Ma non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Mi sento di raccontarlo in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.

Il virus dei bebè

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SALUTE – Il sostituto del pediatra o del medico di base si può scegliere. Ecco come

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.