GUIDONIA – Villaggio incompleto pagato per intero, si pulisce la via d’accesso

Divieto di transito in via Kennedy e via Palermo, a Villalba: sabato si inaugura il villaggio natalizio da 45 mila euro senza le previste pista di ghiaccio e neve artificiale

Iniziano le grandi manovre per “Il Villaggio di Babbo Natale”, l’evento natalizio organizzato dal Comune di Guidonia Montecelio nell’area verde pubblica compresa tra via Palermo e via Kennedy, nel quartiere di Villalba.

Sabato 17 dicembre, a partire dalle ore 6, nelle due strade scatta il divieto di transito per consentire alle spazzatrici della Tekneko la pulizia e la rimozione di rifiuti abbandonati.

Lo stabilisce l’ordinanza numero 458 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata ieri, mercoledì 14 dicembre, dal Comandante della Polizia Locale Paolo Rossi.

La ditta Tekneko dovrà provvedere ad indicare il percorso alternativo per permettere il passaggio di mezzi di Soccorso e della Polizia che in via Kennedy ha l’Ufficio distaccato.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Biglietto d'amore per la ex, arrestato: gli era vietato avvicinarla

Nel pomeriggio il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo taglierà il nastro del villaggio natalizio più “chiacchierato” degli ultimi anni.

Per il Natale 2022 a Guidonia Montecelio la giunta “civica” del sindaco Lombardo aveva infatti annunciato attrazioni spettacolari, perfino una pista di ghiaccio e il cannone sparaneve (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Tutto alla modica cifra di 45 mila euro netti a spese dei contribuenti.

Di fatto, con gli stessi soldi non ci sarà traccia né dell’impianto di pattinaggio, tantomeno della nevicata artificiale (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Per 45 mila euro di soldi pubblici ai contribuenti verranno invece offerti musica, intrattenimento, gastronomia, mercatino di Natale e animazione.

Altro che Babbo Natale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.