GUIDONIA – Scontro nel Centro abitato, un ferito all’ospedale

Lamiere aggrovigliate per un mancato stop

Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio, martedì 19 settembre, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di due auto semi distrutte e di un ferito trasportato in ospedale.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, lo scontro è avvenuto verso le ore 14 all’intersezione tra via Carlo Filangeri e via Gino Capponi, nel Centro abitato di Villanova, il quartiere più popoloso del Comune di Guidonia Montecelio.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia, le auto coinvolte sono una Peugeot 208 condotta da una donna italiana di 57 anni e una Renault Clio guidata da un italiano 39enne, entrambi residenti a Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race, Lucia Di Rienzo pronta alla sfida europea sui Pirenei

L’impatto è stato violentissimo a giudicare dalle condizioni in cui – dopo lo scontro – è stata ridotta la Peugeot e dalla posizione della Renault.

Il 39enne al volante della Clio è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per i traumi e le ferite al volto riportati nello scontro.

Sotto choc la 57enne che al momento ha rinunciato alle cure mediche.

La dinamica è in fase di ricostruzione da parte degli agenti diretti dal Tenente Valentino Nesticò, ai quali i residenti hanno manifestato preoccupazione per gli innumerevoli incidenti all’intersezione tra via Carlo Filangeri e via Gino Capponi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.