In riferimento all’articolo GUIDONIA – Un impianto di biometano nelle campagne di Montecelio, dal consigliere comunale e capogruppo del Partito Democratico di Guidonia Montecelio Emanuele Di Silvio riceviamo e pubblichiamo:
“Impianto di biometano tra Guidonia e Montecelio.
È stato notificato alla società l’avvio del procedimento di annullamento d’ufficio, in via di autotutela, dell’autorizzazione perfezionatasi per silenzio assenso emerso e documentato grazie al quotidiano online Tiburno.tv .
Contestati diversi rilievi sollevati anche dal Consiglio Comunale e dai cittadini.
In attesa delle eventuali azioni della ditta, che potrebbero tradursi in un ricorso al tribunale è stato raggiunto un importante risultato grazie alla sinergia tra uffici, amministrazione politica e cittadini.
Monitoreremo i prossimi 60 giorni eventuali ricorsi per tirare definitivamente un sospiro di sollievo”.