Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 luglio, nella sala consiliare del Comune di Subiaco si è tenuta la conferenza di presentazione dell’evento voluto fortemente da Comune e Asd Tibur Archery Team 3D.
Presenti il sindaco Francesco Pelliccia che ha voluto sottolineare l’importanza dell’evento non soltanto a livello sportivo, l’assessore al Turismo del Comune di Subiaco, Roberto Pelliccia, che ha curato in prima persona questo progetto, portando avanti un percorso iniziato già un anno fa con la Tibur Archery.
Numerosi ringraziamenti sono stati fatti dal presidente dell’Asd Dario Lusignani, per lo spirito collaborativo, la volontà ed il sostegno mostrato per una miglior riuscita dell’evento. Ad intervenire sono stati, inoltre, il consigliere nazionale Fitarco, responsabile del settore 3D – Tiro di campagna, Stefano Tombesi ed Ezio Campoli come rappresentante della Scuderia Tricolore, che parteciperà all’evento attraverso l’esposizione di auto e moto nel villaggio espositivo allestito per l’occasione, insieme ad espositori di aziende motoristiche, esposizione di auto e moto, associazioni sportive, prodotti e artigianato locale, provenienti dai Comuni della Valle dell’Aniene e del Lazio.