GUIDONIA – “BorgoSound Fest”, tre notti di musica funky e jazz

Evento organizzato dalla Pro Loco di Montecelio. Previste visite guidate al Museo e alla Rocca

Si terrà da venerdì 5 a domenica 7 luglio “Montecelio BorgoSound Fest”, evento organizzato dalla Pro Loco Montecelio col patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio e della Pro Loco di Guidonia.

Un ricco programma di musica funky e jazz animerà il borgo con ritmi coinvolgenti e atmosfere suggestive.

Per tre giorni dalle ore 20 nella suggestiva location del Giardino dell’ex convento di San Michele, meglio noto come giardino dei frati di Montecelio, in Via XXV Aprile, si alterneranno serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

L’ingresso è libero!

Si parte venerdì sera 5 luglio coi “Timba Latin Jazz”, mentre sabato a riempire il giardino dei frati saranno i “Funky Horns”. Domenica 7 luglio alle ore 20 sarà la volta dei “Cuban Jazz Combo” che faranno scatenare e ballare il pubblico fino a tardi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Chiude per ferie la delegazione al Centro commerciale "Tiburtino": servizio garantito in altri uffici

In concomitanza col “Montecelio BorgoSound Fest” il Museo Civico Archeologico “Rodolfo Lanciani” presenta un ricco programma nel prossimo weekend per tre giorni strepitosi di cultura, musica e divertimento.

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio sono organizzate visite guidate fino a tarda serata, passeggiate alla Rocca e al Borgo di Montecelio, su prenotazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.