Mese: Marzo 2016

Rapina a Villalba, il bandito della Magliana cinque anni fa si sparò in faccia da solo

Sta bene Massimiliano Fornari, ed è tutt’ora al pronto soccorso di Tivoli. Lucido, ha parlato con i carabinieri, raccontando sommariamente quello che è accaduto stamattina, giovedì 31 marzo dopo le 11, nel suo laboratorio orafo di via Tiburtina. Il primo uomo, probabilmente Cristian Cardinale, sarebbe riuscito a sopraffarlo, immobilizzarlo e legarlo su una sedia con delle fascette da elettricista.
 

Mentana – Apre la sede del movimento leghista “Noi con Salvini”

Il movimento “Noi con Salvini” arriva a Mentana e apre una propria sede. Oggi, giovedì 31 marzo alle 18, l’inaugurazione in via III novembre 82: “Apprezziamo il ‘Capitano Matteo’ e vogliamo lanciare il suo progetto a Mentana”, scrivono gli organizzatori.
 

Guidonia – Dalla Magliana a Villalba: ecco chi ha sparato al gioielliere

Arrivano da Roma i due rapinatori che, stamattina, hanno messo a segno una rapina a mano armata alla gioielleria di Villalba sparando un colpo al proprietario, Massimiliano Fornari, ferendolo al braccio destro. I due malviventi, entrambi di 38 anni, sono stati subito fermati dai carabinieri della stazione di Bagni, allertati dal sistema anti rapina del negozio.
 

Guidonia – Rapina a Villalba, sparano al gioielliere: arrestati due italiani

Alla porta si è presentato un uomo distinto e ben vestito, ma dietro di lui c’era il compare armato e pronto a tutto. Anche a sparare nel caso in cui la vittima avesse reagito. Così stamattina alle 11:20 circa, due rapinatori hanno ferito Massimiliano Fornari, 43enne titolare del Laboratorio Orafo “Gioielleria creazioni”  di via Tiburtina al civico 98,  a  Villalba di Guidonia.
 

Isola del Liri – 2 /3 aprile – La Cascata del gusto

Il 2 e il 3 aprile a Isola del Liri, lungo Via Cascata ( la via che costeggia il fiume  della cascata principale del paese in provincia di Frosinone), si snoderà la terza edizione del caratteristico e suggestivo percorso enogastronomico che delizierà i visitatori con tante prelibatezze tipiche. Potrete assaggiare alcuni piatti tipici come le crespelle (preparate con acqua e farina, fritte e condite con prosciutto, porchetta o verdure di stagione), la pecora al sugo, gli arrosti, pane e fagioli.