Tivoli – Pedinava, picchiava e perseguitava la sua ex, minorenne ai domiciliari

I due giovani avevano avuto una breve storia sentimentale, durante la quale la ragazza era anche rimasta incinta, ma la gravidanza era poi stata interrotta.
Subito dopo la giovanissima aveva deciso di troncare col suo fidanzato che, nel frattempo, era diventato una persona molto violenta.
Il ragazzo non ha mai accettato la fine della relazione e ha iniziato a perseguitare tanto la sua ex quanto i suoi genitori, questi ultimi con messaggi e telefonate minatorie, nonchè la fidanzata con pedinamenti costanti fin sotto la scuola.
Oltre alla persecuzione però il giovane ha aggredito la giovane donna più volte, picchiandola fino a costringerla a ricorrere alle cure del pronto soccorso, in un caso con una prognosi di oltre 20 giorni, e anche a rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Vista la grave situazione la ragazza, che ormai aveva smesso di uscire e anche di frequentare la scuola, col sostegno dei genitori, si è infine rivolta agli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Maria Chiaramonte. Così la scorsa settimana, sulla base delle indagini investigative dei poliziotti, sono scattati gli arresti domiicliari per il minore che ora dovrà rispondere di atti persecutori, violenza e lesioni.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Blitz nella centrale dello spaccio, sequestrati 90 chili di hashish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.