Valle Aniene – Non si ferma all’alt e tenta di investire i Carabinieri

I militari della Stazione di Bellegra hanno arrestato un uomo residente a Rocca Santo Stefano per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo alla guida non si è fermato all’alt dei militari, tentando di investirli per poi darsi alla fuga. I Carabinieri lo hanno raggiunto, scoprendo che il guidatore si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre l’autovettura è risultata essere senza assicurazione e con la revisione scaduta. Il guidatore si trova ora agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

VALLE ANIENE – Durante i controlli, lungo le principali arterie stradali, gli agenti hanno denunciato tre automobilisti, tutti italiani, poiché sono stati beccati alla guida con sintomi evidenti di assunzione di bevande alcoliche/sostanze stupefacenti. Tra questi anche un autista di autobus.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bar abusivo chiuso, il gestore dell’ex “Albulè”: “Il parco è attivo”

 

CICILIANO – Un pregiudicato di Ciciliano è stato sorpreso nella piazza del paese a molestare alcuni avventori di un bar e all’arrivo degli agenti ha rivolto loro immotivati improperi e minacce: è stato denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.