VIDEO Guidonia, cave – Barbet: “L’Amministrazione si impegnerà”, la piazza urla: “Ci hai mandato a casa”

“Buffone, buffone”, urla la folla. Come si può notare nel video, dopo un breve scambio, il sindaco si allontana dalla piazza. Al momento, ore 22:23 gli operai continuano ancora a urlare tutta la loro preoccupazione. La vita di tante famiglie è in bilico.

Alcuni di loro avrebbero anche lamentato anche atteggiamenti inadeguati che alcuni componenti dell’amministrazione avrebbero avuto nei loro confronti. 

 

ORE 22:45 – I consiglieri di opposizione sono in aula in segno di protesta, chiedono la convocazione del consiglio. 

 

ORE 23:30 – L’opposizione è compatta:

 

 

consiglieri-opposizione-aula-040918 “Serietà, rispetto e chiarezza in un consiglio comunale sulla questione cave. Con tutti i consiglieri comunali d’opposizione siamo in Aula. Non andremo via finché non ci sarà una convocazione ufficiale”, è il post pubblicato da Arianna Cacioni su Facebook, insieme alla foto che si può vedere a sinistra.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Il Comune cerca distributori automatici di bevande e snack

Qui –> il testo diffuso intorno alle 21:30 di stasera dall’amministrazione, poco prima di scendere in piazza.

GUARDA QUI –> IL VIDEO

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.