Incendio di Capena, terminata la riunione operativa del COC

Domani mattina dalle ore 6 riprenderanno le eventuali operazioni di spegnimento

A partire da prima di mezzogiorno di oggi un principio di incendio iniziato a propagarsi dal territorio di Morlupo si è poi sviluppato nel territorio Capenate , estendendosi nella vallata di confine e risalendo fino ad alcune abitazioni limitrofi.

Per tutto il pomeriggio i mezzi in forze e gli elicotteri hanno operato uno spegnimento. In serata si è riunito il C.O.C per fare il punto della situazione e ler l’organizzazione del presidio notturno a protezione della cittadinanza.

Turneranno e vigileranno sul territorio i Carabinieri , I vigili urbani  di Capena i vigili del fuoco  e la Polizia provinciale .

Ci saranno durante la notte anche le squadre ed i mezzi dei Volontari di Protezione Civile regionale proveniente anche dai paesi limitrofi .

Tanta la solidarietà tra la gente, infatti l’attività “Su Zilleri Cafè” ha preparato la cena per tutti gli operatori intervenuti.


Domani mattina dalle ore 6 riprenderanno l
e eventuali operazioni di spegnimento e o bonifica, i Vigili del Fuoco decideranno gli intervento più oppurtuni e necessari da fare.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - S’indebita per pagare gli alimenti alla ex, condannati gli strozzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.