“Mentana accessibile in LIS”

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio- LAZIOcrea SpA e promosso da Comune di Mentana in collaborazione con CREI - Interpreti LIS e Folias Cooperativa Sociale

Sabato 6 novembre alle ore 10.00 presso la Biblioteca Comunale “Carlo Magno” di Mentana (in via Crescenzio 11) ci sarà la presentazione del progetto “Mentana accessibile in LIS”, che renderà accessibili gli uffici pubblici alle persone con deficit uditivo totale grazie ad un servizio di interpretariato LIS. L’appuntamento avrà luogo alle ore 10.00 presso la Biblioteca Comunale di Mentana per la presentazione, a seguire, alle ore 11.00 è previsto un incontro nei giardini di piazza Garibaldi e alle 12.00 una visita guidata per scoprire le realtà del territorio.
Il progetto è finanziato dalla Regione LazioLAZIOcrea SpA e promosso da Comune di Mentana in collaborazione con CREI – Interpreti LIS e Folias Cooperativa Sociale. Per l’incontro in biblioteca é necessaria la prenotazione e l’esibizione del Green pass o di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Infiorate e concerti, tutti gli eventi per la Madonna di Quintiliolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.