La via Montefiore, in questi giorni è al centro di un intenso programma di ripristini legati all’ammodernamento della condotta da parte di Acea, infatti, dopo la bonifica della rete idrica a servizio delle zone residenziali limitrofe, la stessa Acea sta procedendo al ripristino del manto stradale di via Montefiore, dal km 3.800 per circa 3 km verso la Tiberina.
Acea, inoltre continuerà i propri interventi con l’estensione della rete idrica nelle zone basse, sempre in direzione Tiberina, al termine dei quali provvederà al completo ripristino del manto stradale che si aggiungerà a quello oggi in corso. In oltre – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Gino Guadagnoli attraverso i canali dell’amministrazione comunale, dagli incontri tenuti con i responsabili della viabilità di Città Metropolitana di Roma Capitale, a breve saranno impegnati 80.000 euro di fondi provinciali per riparare il dissesto stradale nel tratto di via Montefiore che va da via Clarice Colonna fino all’entrata del Campo Sportivo.
Ulteriori fondi da destinare alla messa in sicurezza stradale saranno impegnati anche del tratto superiore di via Montefiore, verso il centro storico.
Condividi l'articolo: