Guidonia – Primo cambio di casacca in Consiglio: Cisano passa al Pd

Primo cambio di maglia in Consiglio comunale a Guidonia. Protagonista è Rocco Cisano, primo ed unico degli eletti della lista civica Futuro Comune, aveva preso 412 voti, che sosteneva Domenico De Vincenzi come candidato sindaco. Cisano ha comunicato il suo passaggio nelle file del gruppo consiliare del Partito democratico che arriva così a sei esponenti tra i banchi della minoranza.
“La mia adesione al gruppo consiliare del Partito democratico – ha commentato Cisano – è frutto di una riflessione politica che guarda l’interesse dei cittadini di Guidonia Montecelio. Penso e sono convinto che in un partito riformista e moderno come il Pd si possa contribuire con più forza al miglioramento della nostra città. Sarò a disposizione di tutti i cittadini che mi contatteranno”.
Soddisfatto il capogruppo Emanuele Di Silvio: “”Da oggi avremo una marcia in più, grazie alla collaborazione politica del nuovo consigliere, e siamo certi che Cisano, esperto in materia sanitaria vista la sua professione di medico nonché persona dedita al tema dell’ambiente, darà un contributo forte all’attività Consiliare che il gruppo intende portare avanti nell’interesse dei cittadini”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  RIANO - Il Sindaco Luca Abbruzzetti è il nuovo coordinatore di "Avviso Pubblico" del Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.