Basket – A Monterotondo il primo torneo della solidarietà ed amicizia

“La nostra associazione sportiva – spiegano dalla Msc Bkb Academy di Guidonia -, che ha tra gli scopi statutari, la formazione e l’integrazione nelle attività sociali di ragazzi e ragazze diversamente abili, allo scopo di finanziare la propria strutturazione per organizzare e svolgere attività sportive generali ed in particolare proporre il gioco del basket, in collaborazione con associazioni di volontariato ed il Coni, organizza per i giorni di giovedi’ 2 ,venerdì 3 e sabato 4 aprile un torneo di basket femminile presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo”.

La manifestazione sarà aperta da Laura Efrikan che presenterà con la sua associazione (Laura for Africa) il libro “La vita non ha età”. Nell’ambito del programma una conferenza stampa a cui parteciperanno il sindaco di Fonte Nuova Fabio Cannella e l’assessore di Monterotondo Alessia Pieretti.

Parteciperà alla manifestazione il medico ricercatore Marco Morelli. Durante l’evento sarà presente un esposizione di auto e moto tra cui Harley Davidson.
Le gare saranno intervallate da dimostrazioni delle sssociazioni di volontariato che si occupano di ragazzi diversamente abili e società sportive.
L’evento è organizzato da Danilo Salzano, Stefano Marangelo, Paolo Utzeri e Stefano Cappelli con il patrocinio ed il contributo dei Comuni di Fonte Nuova, Monterotondo e Guidonia Montecelio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Eccellenza, la Tivoli cade a Viterbo per 2-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.