Un inquilino riconsegna le chiavi della casa popolare e permette di avere un tetto ad una famiglia bisognosa e avente diritto.
Accade a Tivoli, dove ieri il Comune ha assegnato un altro alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica sulla base della nuova graduatoria degli aventi diritto.
Il caso emerge dalla determina numero 1132 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata ieri, lunedì 22 aprile, dalla dirigente ai Servizi sociali Maria Teresa Desideri.
Con l’atto viene assegnato un alloggio di proprietà dell’Ater Provincia, grande 62,76 metri quadrati, ad una famiglia di 4 persone, terza con 55 punti nella graduatoria aggiornata degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa pubblicata il 15 novembre 2023 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Dalla determina numero 1132 si evince che lo scorso venerdì 19 aprile Ater Provincia di Roma ha stipulato il verbale di riconsegna chiavi e ripresa in possesso dell’alloggio dal precedente assegnatario.