TIVOLI - Carabinieri, cambio alla guida della Stazione e del Nucleo Operativo

Il sindaco riceve il Luogotenente Luciano Serraiocco

Cambio della guardia ai vertici della Compagnia dei Carabinieri di Tivoli diretta dal Maggiore Francesco Ferrante.

Il Tenente Domenico Pantaleo, 25 anni, è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo in sostituzione del collega Tenente Davide Giaculli, assegnato ad altro incarico.

Il Luogotenente Luciano Serraiocco è invece il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Tivoli al posto del collega Francesco Scupola, in pensione dal 18 agosto scorso e nominato consigliere del sindaco Marco Innocenzi in materia di sicurezza.

Ieri, giovedì 24 ottobre, il Luogotenente Luciano Serraiocco è stato ricevuto dal sindaco Marco Innocenzi.

“Il suo servizio nel nostro territorio è ormai ventennale – ha detto il primo cittadino in un comunicato stampa – A Tivoli per due anni, tredici anni a San Polo e poi cinque anni Comandante della Stazione CC di Tivoli Terme, ed ora di nuovo a Tivoli con il prestigioso comando.

Durante il nostro incontro ho voluto sottolineare il pieno sostegno dell’Amministrazione all’Arma dei Carabinieri, presidio di sicurezza per tutti i nostri Cittadini.

Serraiocco nel corso di questi anni è diventato esempio per tutti i giovani che indossano la divisa ed un riferimento per la sicurezza di tutta la Cittadinanza”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Un altro incendio al campo rom: petardo o vendetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.