Montelibretti – Angelo Stazzi, la follia omicida dell’Angelo della morte
L’uomo accusato di aver ucciso sette anziani ospiti della casa di cura Villa Alex.
L’uomo accusato di aver ucciso sette anziani ospiti della casa di cura Villa Alex.
Prima ha preso a calci l’alunno disabile, poi si è scagliata contro la madre che il giorno dopo era andata a scuola a chiedere spiegazioni. E’ successo la settimana scorsa alla scuola media di via Trento a Villalba. La protagonista dell’aggressione è una bidella che già in passato aveva dato segni di squilibri mentali. …
Guidonia – Bidella furiosa prende a calci l’alunno disabile Leggi altro »
Un tavolo tecnico al quale siano presenti il direttore della Asl Rmg, una rappresentanza di genitori di alunni diversamente abili iscritti nelle scuole del comune, i presidenti dei consigli di istituto, l’ha deciso il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis ricevendo stamane una delegazione di famiglie vicine al Mid, il Movimento italiani disabili. I tagli ministeriali hanno determinato un sempre minore trasferimento di risorse alle Asl, strutture
“Il casello autostradale di Guidonia Montecelio rappresenta una grande opportunità per l’occupazione del territorio. Una tappa fondamentale sarà la realizzazione di un Centro direzionale e di logistica per il traffico delle merci, e per raggiungere questo importante traguardo auspico che gli uffici del settore Urbanistica del Comune di Guidonia Montecelio forniscano pronte risposte al settore competente …
Guidonia – Bertucci: “Un centro direzionale al casello per rilanciare l’occupazione” Leggi altro »
In una lettera firmata da oltre 400 persone, la sezione locale della Lista Civica di Guidonia Montecelio “investe” il primo cittadino del ruolo di responsabile della salute della comunità. “Non appena abbiamo appreso dai media la notizia del possibile inquinamento della falda acquifera sottostante la discarica dell’Inviolata, abbiamo deciso di scrivere una lettera al sindaco di …
Guidonia – Lettera da Il faro di Colle Fiorito: “Sindaco difenda la nostra salute” Leggi altro »
Questa mattina alle 11 si terrà l’inaugurazione del nuovo Casello autostradale di Guidonia Montecelio, sulla bretella Fiano Romano-San Cesareo, alla presenza dei vertici di società Autostrade, di Anas Spa e di altri illustri ospiti.
Venti mesi di lavori come era nelle previsioni, 15 milioni di euro investiti, il nuovo Casello autostradale di Guidonia, sulla bretella Fiano Romano-San Cesareo, è pronto per aprire i battenti, alla presenza dei vertici di società Autostrade, di Anas Spa, del sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri Gianni Letta