Riapre la Nomentana Bis. Finiti i disagi alla Centrale del Latte

Possono tirare un sospiro di sollievo gli automobilisti che frequentano le vie di collegamento tra Guidonia, Fonte Nuova e Roma, praticamente il quadrante Centrale del Latte. La Nomentana Bis ha riaperto al traffico addirittura in anticipo rispetto le previsioni.
Già da martedì 18 febbraio la strada è tornata percorribile mettendo fine a quello che era tornato ad essere un vero e proprio incubo, ovvero le lunghe file di automobili sulla provinciale 23a, sulla Palombarese e su via di Marco Simone. Scene di traffico interminabile e ingorghi impossibili proprio come succedeva di routine prima dell’inaugurazione della Nomentana Bis.
L’interruzione in entrambi i sensi di marcia, dalla rotonda Palombarese in corrispondenza dell’omonima strada provinciale, fino allo svincolo di via Monte Bianco, erano stati necessari per poter completare l’installazione di barriere antirumore da parte della Provincia di Roma. Iniziati lunedì 3 febbraio, la conclusione dei lavori era prevista per venerdì 21 e invece il cantiere è stato chiuso e archiviato in anticipo, con grande soddisfazione degli automobilisti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Favori alla “banda del falso”, finanziere nei guai al mercato settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.