Un altro successo sportivo per Castel Madama.
Il giovane Cristiano Salvatori, 16 anni, classe 2008, con la prestigiosa casacca delle fiamme oro, si è classificato secondo ai Campionati italiani nella disciplina di Nuoto di salvamento, tenutisi sabato 14 settembre presso il mare di Riccione.
Il sindaco di Castel Madama Michele Nonni, a nome dell’intera Amministrazione, esprime il suo orgoglio per il traguardo di questo giovane atleta castellano.
“Il risultato di Cristiano, conseguito con il prestigioso gruppo sportivo delle Fiamme Oro – ha detto il sindaco – oltre a rappresentare per sé stesso un importante riconoscimento al talento, all’impegno ed alla dedizione quotidiana, diventa un formidabile esempio positivo a cui giovani e adulti devono ispirarsi, consapevole che la pratica di ogni sport, ed i valori che insegna, coincidono e rafforzano i valori di ogni comunità, rendendola più forte perché più sana e unita”.
“Siamo orgogliosi – aggiunge l’assessore allo sport, Stefano Scardala – che il giovanissimo Cristiano Salvatori abbia raggiunto questo grande risultato sportivo che apporta prestigio ed onore al nostro paese ed è da esempio ai ragazzi che si avvicinano a questa attività sportiva e allo sport in generale.
Desidero fare i migliori auguri a Cristiano affinché continui a collezionare altri prestigiosi risultati”.