PALOMBARA SABINA - Ospedale, 20 mila euro per riparare il pavimento e il buco sul solaio

L’Asl commissiona i lavori nella Casa della Salute dove sono stati chiusi due edifici

L’Asl Roma 5 interviene presso la Casa della Salute di Palombara Sabina, dove la scorsa settimana è stata disposta la chiusura temporanea degli edifici denominati A e B.

Lo stabilisce la delibera numero 1018 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - firmata ieri, mercoledì 18 settembre, dal Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Tivoli silvia Cavalli.

Con l’atto vengono affidati lavori di manutenzione straordinaria edile per complessivi 19.886 euro alla ditta “Retia Srls” di Tivoli.

L’impresa è stata incaricata di mettere in sicurezza una porzione di 3 metri per 3,2 del vano solaio presso il cortile esterno adiacente ai locali ubicati al piano -1 attualmente occupati dall’Associazione “Oltre i Confini”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Il Comune assume un funzionario bibliotecario

La ditta “Retia Srls” inoltre effettuerà gli interventi necessari per la ripavimentazine di un corridoio di collegamento tra il secondo piano della Struttura Nuova e la Struttura Ambulatoriale.

I lavori sono stati commissionati dalla Asl per salvaguardare l’incolumità, pubblica e privata, minacciata dal rischio di incendi e infortuni causati da inciampi e cadute per pazienti, visitatori e personale ospedaliero.

Vale la pena ricordare che a causa di criticità strutturali, venerdì 13 settembre il Commissario straordinario della Asl Roma 5 Silvia Cavalli ha disposto la chiusura temporanea degli edifici denominati A e B, compresa la Rems Minerva, la Residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza all’interno della quale sono detenuti pazienti psichiatrici condannati e socialmente pericolosi (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.