Rom minorenni di Salone sorpresi a svaligiare appartamento: bottino da 50mila euro in gioielli

Ad intervenire nell’appartamento al sesto piano di un palazzo in via Cremona sono stati gli agenti del Commissariato Porta Pia a seguito della segnalazione giunta al 113 per rumori sospetti provenire dall’interno di un’ abitazione.
I poliziotti arrivati sul posto hanno effettuato un più accurato controllo porta per porta salendo a piedi tutti i sei piani del palazzo fino ad arrivare all’ultimo dove una porta d’ingresso di un appartamento è stata trovata aperta.
furti12Una volta entrati i poliziotti hanno sorpreso i due giovani nella camera da letto. La ragazza aveva una borsa con all’interno una cospicua quantità di monili d’oro, tra collane, bracciali, orecchini e orologi, il giovane è stato invece trovato in possesso di un cacciavite, di una chiave a pappagallo e 2 “lastre” in plastica, tutto materiale utilizzato per forzare la serratura della porta. La casa messa a soqquadro.
Tutto il bottino è stato riconsegnato alla legittima proprietaria successivamente rintracciata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spaccia mentre si svolge l'Inchinata, trentenne denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.