Valle Aniene – Raffica di controlli dei Carabinieri nel fine settimana, scattano arresti e denunce: ecco il “bottino”

Di seguito i dettagli delle operazioni dei Carabinieri delle varie Stazioni Locali:

 

Subiaco – Controlli a tappeto sulla circolazione stradale al fine di contrastare l’illegalità diffusa. Nel corso dei posti di controllo, i Carabinieri hanno “pizzicato” un 40enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e altre due persone di 33 e 54 anni per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, è scattata la denuncia per due cittadini di Subiaco di 32 e 26 anni da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. Il primo ha utilizzato un trancio di vetro per minacciare un uomo nel corso di una rissa in un bar, dove ha distrutto arredi e suppellettili. Il 26enne è invece accusato di minaccia a pubblico ufficiale e ha inoltre insultato i militari presso nel pronto soccorso “A. Angelucci”, intevenuti dopo la chiamata del personale sanitario. Nel corso di altre verfiche un giovane straniero è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga 24 cm.

LEGGI ANCHE  Bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull

 

Bellegra – I militari della Locale Stazione hanno fermato un uomo di 42 anni con l’accusa di furto aggravato. Le indagini sono scattate dopo la denuncia del proprietario del veicolo. Il ladro è stato “immortalato” in azione da alcune telecamere di videosorveglianza e, grazie alle immagini, i Carabinieri della Stazione di Bellegra lo hanno arrestato. L’auto è tornata al proprietario.

 

Arsoli – I Carabinieri della Locale Stazione hanno denunciato un uomo di 26 anni residente a Tivoli, incensurato, trovato in possesso di hashish e marijuana già pronti per la vendita e il consumo illegale. Ulteriori verifiche nella casa del giovane, hanno portato alla luce materiale per il taglio e per il confezionamento delle dosi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.