MONTEROTONDO - Pitbull scappano dal cortile e si azzuffano con un altro cane

SANT’ANGELO ROMANO – Scappa all’alt, aveva “erba” in auto: preso

I carabinieri arrestano un 24enne cittadino bulgaro

I Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo romano hanno arrestato un cittadino bulgaro di 24 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Nel corso di un posto di controllo finalizzato alla verifica delle prescrizioni anti-covid e al controllo del territorio, i militari hanno intimato l’alt ad un’auto con il 24enne alla guida. L’uomo, ha ignorato il segnale di arresto dei militari e si è dato alla fuga. Da qui ne è nato un inseguimento per le vie del paese.

Solo il sangue freddo dei Carabinieri ha consentito di evitare il peggio fino a quando, con l’ausilio di altri equipaggi nel frattempo intervenuti, sono riusciti a bloccare il fuggitivo. La conseguente perquisizione del veicolo ha spiegato il motivo della fuga: il giovane bulgaro aveva con sé un consistente quantitativo di marijuana e non voleva assolutamente che gli venisse sequestrato. Il 24enne è stato ammanettato ed è stato contravvenzionato al codice della strada.

LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Rapine al centro estetico e sul bus, arrestato il presunto autore

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, il giovane bulgaro verrà giudicato nei prossimi giorni e, nel frattempo, rimarrà agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.