L’esterno dell’asilo di Borgonuovo

Incendio tra le case Ater a Borgonuovo, chiusa la scuola

Le fiamme sono partite da alcuni rifiuti e poi hanno interessato l’asilo.

Alla vigilia dell’inizio della scuola, questa domenica mattina, un incendio tra le case Ater di Borgonuovo ha interessato i locali della scuola. Una bruttissima notizia per i bambini delle cinque classi dell’asilo di via dell’Aeronautica.

 

Le fiamme hanno distrutto alcuni infissi della mensa e dei bagni, coinvolgendo anche l’impianto elettrico. Stando alle prime ricostruzioni il fuoco sarebbe partito da alcuni rifiuti posti all’interno del complesso Ater e poi si è propagato.

SCUOLA CHIUSA

I rifiuti andati a fuoco davanti la scuola di Borgonuovo

Su via dell’Aeronautica sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio ed hanno provveduto ad una prima stima dei danni. La dirigente scolastica ed i tecnici del Comune sono arrivati, mentre erano ancora in corso le operazioni di spegnimento, per capire cosa stesse accadendo. Subito sono stati pianificati i primi interventi e gli operai sono già all’opera.

Sembra sicuro, però, che la scuola non potrà riaprire prima di tre giorni. Si attende solo la firma dell’ordinanza da parte del sindaco Giuseppe Proietti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Traffico in tilt, disattivati i varchi Ztl fino alle 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.