Subiaco – Ecco la nuova TAC

Dotata di software di alto profilo tecnologico sia in ambito neurologico che cardiologico

Dopo l’inaugurazione della nuova TAC presso l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro avvenuta ieri, è stata consegnata oggi la nuova TAC per l’ospedale Angelucci di Subiaco finanziata con la Dgr 911 liste d’attesa e aggiudicata con delibera di settembre 2021.

Dotata di software di alto profilo tecnologico sia in ambito neurologico che cardiologico e per la riduzione della dose al paziente per la migliore e più sicura gestione del paziente e con una velocità di scansione tale da consentire lo svolgimento di esami estremamente nitidi in tempi immediati.

Il commento del Direttore Generale della ASL ROMA 5, Giorgio Giulio Santonocito

È con grande soddisfazione e gratitudine verso la struttura tecnica, amministrativa e sanitaria che l’ha reso possibile che possiamo dire che la campagna di ammodernamento tecnologico prosegue senza sosta. L’avvio delle attività di collaudo è previsto a partire dal  prossimo 29 ottobre per consentire il pieno uso in sicurezza del sistema entro una settimana dallo stesso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.