Torna “Miss Terme”, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione “L’Alberone Eventi” di Tivoli presieduta da Fabio Sales Proietti.
“Miss Terme 2023” si svolgerà interamente presso le Terme Sabine di Cretone, a Palombara Sabina, dove verranno effettuate le selezioni delle ragazze che si contenderanno il titolo di reginetta nella finale del prossimo 2 settembre.
La manifestazione è frutto di una idea di Alberto Galanti e Fabio Sales Proietti, che il 4 gennaio 2012 costituirono l’associazione “L’Alberone Eventi” avvalendosi della collaborazione di numerosi amici volenterosi.
Tra le numerose iniziative dell’associazione spicca su tutte il concorso “Miss Terme”, la cui prima edizione risalente all’estate del 2012 fu vinta da Silvia Parente.
Passione, Valorizzazione, Benessere e Bellezza sono i capisaldi della manifestazione.
“Il concorso – spiega il Presidente Fabio Sales Proietti – nasce con l’obbiettivo di valorizzare le strutture termali che rappresentano un punto fondamentale per la cura del corpo e della mente.
L’edizione di quest’anno si arricchisce della preziosa collaborazione di Claudio Testi, amico e grandissimo conduttore radio-tv-eventi nonché professionista di comunicazione e informazione locale e nazionale”.
“Un ringraziamento particolare – conclude Proietti – alla famiglia Sammartino, proprietaria delle Terme Sabine, nella persona del Dottor Alessandro, una delle colonne portanti per la sua instancabile passione e dedizione nel portare ricchezza e benessere al nostro territorio, nonché per essersi messo a completa disposizione per l’organizzazione dell’evento”.