SAN VITTORINO – Alla Veglia di Pentecoste si prega per la Pace

Appello del Vescovo alle comunità parrocchiali e ai fedeli delle due Diocesi

“Aperti al dono dello Spirito, per testimoniare la Speranza, in una Chiesa comunione” è il tema scelto per la Veglia diocesana di Pentecoste che sabato 7 giugno, alle ore 21, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano (Via Ponte Terra, 8 – San Vittorino Romano – RM), vivranno i sacerdoti e i fedeli della Diocesi di Tivoli e di Palestrina insieme al Vescovo Mauro Parmeggiani.

In un comunicato stampa Monsignor Parmeggiani annuncia che la Veglia sarà anche un forte momento di preghiera per implorare dallo Spirito Santo, insieme a tutte le Chiese che sono in Italia, il dono della pace secondo l’opportuno e condiviso invito rivolto dai Vescovi del Consiglio Episcopale Permanente riunitisi a Roma il 27 maggio scorso.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Contese a cavallo, gare di destrezza e cortei: via al Palio

Alla Veglia sono invitate tutte le comunità parrocchiali e i fedeli delle due Diocesi che da anni camminano insieme unite in persona Episcopi.

 
 

Per favorire il convenire di tutti i fedeli, in quella serata, saranno sospese tutte le altre celebrazioni parrocchiali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.